Chi è Sofia ?


Sofia è nata nella millennaria città di Firenze, ove i suoi genitori insegnavano le scienze e le arti divinatorie. A cinque anni, lasciò l’Italia con i suoi genitori per la Francia che adottò come seconda patria. Bambina prodigio negli studi ed anche al livello delle percezioni extra - sensoriali, a soli sei anni di età ha i suoi primi « flash » e le sue prime visioni. Riesce a percepire esseri ed avvenimenti che gli altri non vedono. Sofia è la discendente di una lunga serie di médium che risale all’epoca di Lorenzo dei Medici.

In parallelo, Sofia ha un gusto pronunciato per la scrittura. A soli dieci anni di età, scrisse suoi primi poemi. Per tanti anni, si immerse nella lettura di numerosi scrittori francesi capaci di maneggiare la penna con grande desterità.

Vive il suo dono con l’ingenuità di una giovane bimba. Poi, col trascorrere degli anni, attraverso le tante letture ed i tanti incontri appassionanti certo ma anche sconcertanti, impara a padroneggiare i suoi doni e si appassiona per lo studio dell’azione magica a distanza. È vero, Sofia è una delle rare persone capaci di comunicare spiritualmente con gli angeli e con le creature dell’al di là, divenendo una médium al di fuori del comune.

A partire dai tredici anni di età, Sofia scopre una nuova passione : la mitologia magica. Trascorrerà tanti anni ad impararla ed a studiarla, attraverso i tanti libbri che si presenteranno sul suo cammino. Sofia studia le mitologie egiziane, romane e greche, celtiche, persiane e, fra gli altri, si interesserà agli Aztèchi ed agli Incas

All’adolescenza, inizia ad occuparsi di cartomanzia e, per tanti anni, impara il funzionamento dei tarocchi e degli oracoli. Tuttavia, Sofia comprende molto presto che le carte possono essere solo un aiuto, un supporto alle sue proprie capacità di veggente.

A diciannove anni, sempre spinta dalla sua grande apertura di spirito, Sofia inizia un lungo apprendimento dell’astrologia a fianco di di un Grande Maestro del 33° grado. Stupita e meravigliata, scopre l’incredibile ricchezza di questa disciplina, al punto, più tardi, da farne la sua professione.

Nel corso di questi anni di apprendistato, notiamo il suo incontro con il grande Maestro Indiano SHRI MALIKI che le rivelerà i segreti delle grandi azioni magiche celesti. Fino ad oggi, Sofia è la sola occidentale ad essere stata iniziata ed a conoscere i segreti della magia celeste indiana.

Cinque anni dopo, apre il suo studio di consultazioni. Sofia padroneggia perfettamente tutte le arti divinatorie, ed ha anche un dono assolutamente unico nella veggenza e nella guida degli spiriti. Desiderosa di apportare luce e successo nella vita di tutte le persone che glielo chiedono, Sofia non risparmia nessuno sforzo per aiutare le persone che ne hanno bisogno.